IL BLOG DELLA SCUOLA DI ESTETICA BEA

La Ricostruzione unghie in Acrilico è un metodo alternativo al gel per ricostruire o coprire l’unghia naturale. E’ molto più resistente rispetto agli altri prodotti, non ha bisogno di asciugare in lampada ed è molto più versatile, rispetto ai tradizionali gel unghie, per cui può essere utilizzato per creare dei decori tridimensionali, impossibili da realizzare con il gel.

Oggigiorno che siano biondi o scuri, radi o fitti, ha poca importanza: la guerra è aperta a qualunque tipo di pelo, la cui eliminazione, bisogna ammetterlo, è un bisogno primario da parte del pubblico femminile e non. Prima di analizzare insieme le varie tecniche di epilazione, è giusto capire la differenza tra EPILAZIONE e DEPILAZIONE.

L’estate è finita e ci portiamo dietro, oltre la tanto amata tintarella, anche tutte le scorie e i segni di un periodo non proprio equilibrato. I risultati si evidenziano principalmente sulla nostra pelle. Essa rappresenta, infatti, il nostro biglietto da visita con il mondo esterno, in quanto, stabilisce un mezzo di comunicazione tra interno ed esterno, riflettendo tutto ciò che avviene nel nostro organismo.