Scuola di estetica accreditata Bea a Rivalta di Torino

PROFILO DELL’ACCADEMIA BEA

Quale bellezza salverà il mondo?
… domanda contenuta nel capolavoro “L’idiota” di Fedor Dostoevskij che amiamo custodire come nostra.

Bellezza è l’idea più ambigua mai scaturita dal vocabolario dell’uomo, ma che abbraccia il pensiero di tutti.

Crediamo che la bellezza sia uno degli ideali che ci guidano al di là del mondo già esistente. Il suo valore risiede nel suo potere di guida, forza propulsiva per andare avanti nell’intento di coglierla, e quindi volontà di affrontare cammini, percorsi, scelte per scoprirsi e arricchirsi sempre più.

La scuola di estetica BEA è un centro di formazione accreditato dalla Regione Piemonte con corsi riconosciuti da parte della Città Metropolitana di Torino.

I nostri percorsi professionali per il conseguimento della qualifica e dell’abilitazione estetica offrono una didattica accurata con un pacchetto formativo valorizzato per una crescita al passo con le richieste di mercato.

Se scegli i corsi liberi per estetica, massaggi, make up, ricostruzione unghie e dermo pigmentazione puoi specializzarti e prepararti al meglio al mondo del lavoro scegliendo tra frequenze e tempistiche elastiche e, dove possibile, personalizzate.

Attraverso docenti qualificati ed esperti che possano rispondere al meglio alle vostre aspettative, Vi prepariamo nella maniera più idonea al mondo del lavoro e al vostro futuro di crescita personale.

Beauty Esthetic Academy BEA è anche un centro estetico per il tuo trattamento di fiducia su appuntamento oppure puoi scegliere di fare da modella, durante i nostri corsi e sempre sotto la supervisione del docente.

Un progetto ambizioso che perseguiamo con attenzione perché nella vita di ognuno di noi, come nella società, sono i particolari che fanno la differenza. Questi particolari si rifletteranno nella vostra professione, nella vostra vita quotidiana, con voi stessi e con gli altri.

Lavoriamo con passione, e in costante aggiornamento per soddisfare le vostre esigenze e rispondere alle vostre richieste. Vi ascoltiamo e se ancora non ci abbiamo pensato o non l’abbiamo creato…possiamo farlo grazie ai vostri consigli.

Perchè ognuno è alla ricerca della propria bellezza.

E allora …. quale bellezza salverà il mondo?