CORSO DI REIKI TRADIZIONALE GIAPPONESE – PRIMO LIVELLO SHODEN

Il Reiki è una pratica usata come forma alternativa per il trattamento di problemi fisici, emozionali e mentali. Il Reiki consiste in tecniche molto profonde per aumentare il proprio livello energetico e ritrovare l’equilibrio psicofisico.

L’apprendimento del Reiki Tradizionale Giapponese è diviso in quattro livelli: Shoden, Chuden, Okuden e Shimpiden.

  • Nel Primo Livello, Shoden, si imparano la storia e le origini del Reiki, l’auto trattamento per il riequilibrio psicofisico, il trattamento agli altri e le infinite possibilità di applicazione della tecnica.
  • Nel Secondo Livello, Chuden, vengono insegnati i simboli per aumentare il flusso energetico, per calmare le emozioni e per mandare Reiki a distanza.
  • Il Terzo Livello, Okuden, è incentrato sul lavoro personale per il raggiungimento della pace interiore e si apprendono nuove tecniche più specifiche per diversi trattamenti.
  • Il gradino d’apprendimento finale è quello del Quarto Livello, Shimpiden, in seguito al quale si diventa Insegnanti Reiki.

Il Reiki è molto semplice da utilizzare e non servono doti personali particolari né anni di studi per apprenderlo. Si utilizza l’Energia Universale, facendola fluire dalle nostre mani, per riequilibrare mente, corpo e spirito.
I primi benefici dell’utilizzo del Reiki sono uno stato di benessere e di rilassamento che ci porta a stare in armonia con noi stessi e di conseguenza con gli altri.

BENEFICI DEL REIKI
➔ Facilita il rilassamento
➔ Riequilibra lo stato psicofisico
➔ Aiuta il naturale processo di auto guarigione
➔ Favorisce la crescita della consapevolezza di sé

Corso di Primo livello Shoden in Collaborazione con IRMA MAFFÈ e ALESSANDRO BARONE, Insegnanti di Reiki.
Corso aperto a tutti.

Al termine del corso viene rilasciato l’Attestato ufficiale della Komyo Reiki Do di Kyoto e i manuali scritti da Hyakuten Inamoto.

QUANDO:
➔ Serale martedì 3 e mercoledì 4 dicembre 2019 dalle ore 20.00 alle ore 23.00
Diurno domenica 26 gennaio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 18,30

DOVE:
➔ Presso la Beauty Esthetic Academy in Via Torino 22, Rivalta di Torino (Frazione PASTA).

CONTATTI:
Tel. 0119015226 – info@scuolaesteticabea.it